Come nasce CMC – Cirelli Motor Company

“Avevo 4 anni quando mio padre mi mise per gioco al volante della sua auto e, seduto sulle sue ginocchia, mi fece credere di essere un pilota nonostante fossimo fermi nel piazzale della sua autofficina.

Quella fu la scintilla che mi entrò nel cuore e l’automobile divenne una ragione di vita.

Il mio sogno fin da bambino era quello di riuscire, un giorno, a rappresentare con un mio brand delle vetture belle da guidare e da mantenere, ma con la caratteristica peculiare di essere alla portata di tutti. Dovevo trovare dei compagni di viaggio che potessero soddisfare a pieno le aspettative del cliente, rendendolo felice della sua scelta. Finalmente li trovai in Cina.

È così iniziata questa avventura: il mio sogno ha preso forma e spero di trovare in voi che leggete futuri clienti, amici e fan.”

Paolo Daniele Cirelli, Direttore Cirelli Motor Company

 

CHI SIAMO

Cirelli Motor Company è un’azienda italiana con sede legale a Milano attiva nella importazione e commercializzazione, con il proprio brand CMC-Cirelli Motor Company ed attraverso una propria rete di vendita, di automobili prodotte in Cina.

Gli autoveicoli offerti da Cirelli Motor Company si caratterizzano per un competitivo rapporto qualità/prezzo.

Inoltre, Cirelli Motor Company, insieme alla rete concessionaria, assicura ai clienti un servizio di assistenza qualificata e professionale.

Infine, la collaborazione con un importante partner attivo nella mobilità permette a Cirelli Motor Company di fornire assistenza stradale ai propri clienti 24/7.

LE NOSTRE ORIGINI

La famiglia Cirelli avvia le proprie attività nel 1974 come installatore di alimentazioni alternative. Successivamente, inizia con l’apertura di concessionarie di diversi brand automobilistici. Dal 1993 al 2018, Cirelli Motor Company ha partecipato a numerose competizioni nelle diverse categorie automobilistiche, quali karting e formula Renault, ottenendo importanti titoli nazionali ed internazionali nei circuiti di tutto il mondo. L’esperienza maturata in questo settore ha consentito di specializzarsi nell’autotelaio e nelle sue geometrie, oltre che nella ricerca della perfezione nell’assetto di guida.

PALMARES

Come pensare di amare i motori senza poterli portare al limite? Ecco quindi le corse, con auto e kart, che caratterizzano un impegno di molti anni e che hanno permesso a Paolo Daniele Cirelli di accumulare notevole esperienza tecnica, oltre ad importanti titoli nazionali ed internazionali conquistati in circuiti di tutto il mondo.

  • FORMULA RENAULT CAMPUS ITALIA 1600 CC ANNO 1999 – 1° CLASSIFICATO
  • CAMPIONATO ITALIANO 125 CC ANNO 1998 – 3° CLASSIFICATO
  • COPPA DEL MONDO 125 CC F.C. ANNO 1999 – 7° CLASSIFICATO ASSOLUTO e 1° CLASSIFICATO PILOTI PRIVATI
  • CAMPIONATO ITALIANO 125 CC ANNO 2000 – 5° CLASSIFICATO
  • CAMPIONE TRIVENETO 125 CC ANNO 2006 – 1° CLASSIFICATO
  • CAMPIONE TRIVENETO 125 CC ANNO 2015 – 1° CLASSIFICATO
  • CAMPIONE ITALIANO 125 CC ANNO 2016 – 1° CLASSIFICATO
  • TROFEO VEGA 125 CC – 1° CLASSIFICATO
  • TROFEO AYRTON SENNA – 1° CLASSIFICATO